All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 53

Spazio transnazionale 53

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, con aggiornamenti in diretta sull’attualità internazionale, si parlerà della nuova rivolta palestinese denominata “l’Intifada dei coltelli”, del lancio della campagna mista (conservatori-laburisti) per la permanenza del Regno Unito in Europa e di Portogallo, dopo la vittoria elettorale della coalizione dei partiti di centro-destra che hanno sino ad ora governato il paese.

Intervengono: Giampiero Gramaglia (Vice Direttore de LaPresse), Augusto Milano (Giornalista), Anna Momigliano (Saggista e redattrice della rivista Studio), Andrea Romano (Parlamentare del Partito Democratico e storico), Vittorio Sabadin (Opinionista de La Stampa) e Ugo Tramballi (Inviato speciale del Sole 24Ore).

“Visto da Londra”. Parteciperà alla trasmissione, con analisi e domande, Laura Harth (Ricercatrice), in collegamento dal Regno Unito.

Conduce Francesco De Leo (Direttore di oltreradio).

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it