All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 48

Spazio transnazionale 48

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, con aggiornamenti in diretta sull’attualità internazionale, si parla di Germania alla vigilia del 25° anniversario dell’Unificazione celebrato nel pieno dello scandalo dieselgate. Nella seconda parte della trasmissione, approfondimenti sull’ennesima tragedia negli Stati Uniti – una sparatoria in un college dell’Oregon – e le evoluzioni dei conflitti in Siria e Afghanistan, con il ruolo dell’Iran di Hassan Rohani.

Intervengono: Tiziana Ciavardini (Antropologa), Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa dagli Stati Uniti) in collegamento da New York, Roberto Tottoli (Docente di Islamistica all’università di Napoli “L’Orientale”).

Nella prima parte della puntata, l’intervista concessa a RadioRadicale da S.E. Susanne Marianne Wasum-Rainer (Ambasciatore della Repubblica Federale di Germania in Italia e San Marino).

Conduce Francesco De Leo (Direttore di oltreradio).

Ascolta anche

Bergamo e Brescia alla Ue: “Qui crimine contro l’umanità” – Conte-Merkel, il vertice – Polonia: Rieletto Duda con il 51,2% – Turchia, Santa Sofia: NO a interferenze

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it